OSMOSI ULTRASONICA INVERSA O.U.I.
- Valter Degli Effetti

- 12 gen 2014
- Tempo di lettura: 1 min
L’osmosi ultrasonica inversa è il sistema più evoluto per il trattamento della cellulite e degli accumuli adiposi localizzati, senza interventi in sala operatoria. Si basa su una tecnologia che combina gli effetti meccanici e micro-meccanici del fascio ultrasonico.
Come funziona l’Osmosi Ultrasonica Inversa?E’ la rivoluzionaria novità in campo estetico. Si basa su una nuova tecnologia che rappresenta l’evoluzione della cavitazione e che sfrutta un innovativo sistema di onde ultrasonore controllate dal microprocessore per ridurre in maniera efficace i pannicoli adiposi. In campo ospedaliero sono stati pubblicati numerosi studi scientifici sul trattamento dei lipomi che dimostrano una grande efficacia di questa evoluzione della “cavitazione” di base.
Con il termine Osmosi Ultrasonica Inversa intendiamo definire il fenomeno biologico e fisico dovuto alla forza che esercita il fascio ultrasonico una volta penetrato nel tessuto adiposo.
Questo infatti, seguendo l’andamento sinusoidale dell’energia ultrasonica, quindi le componenti pressorie positive e di decompressione, effettua sulla membrana adipocitaria un processo di aumento graduale della propria permeabilità e/o pressione osmotica con la conseguente fuoriuscita del contenuto per mezzo della così detta Osmosi Ultrasonica Inversa.
Quanto costa?
Il prezzo dei trattamenti con O.U.I. è paragonabile a quello dei migliori trattamenti estetici.
E’ un trattamento doloroso?
Il trattamento con l’Osmosi Ultrasonica Inversa non è doloroso, un manipolo sfiora la parte da trattare senza provocare nessun dolore.
Quante sedute devo fare?
Per i migliori risultati sono necessarie 5-6 sedute, a distanza di qualche giorno/settimana una dall’altra.






Commenti