top of page

HYDROFOR

 

 

 

 

.....ci aspettiamo sempre novità rivoluzionaria che possano curarci meglio e risolvere i nostri problemi senza dover soffrire. 

Hydrofor appunto, rappresenta un’innovazione che consente di veicolare per via transdermica  (ovvero attraverso la cute senza aghi)  vari principi attivi , siamo esse farmaci tradizionali, omeopatici, fitoterapici, che hanno scopi, obiettivi e bersagli diversi. 

In funzione dei prodotti utilizzati, potremo pertanto trattare sintomatologie dolorose, oppure gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate, ed ottenere un rassodamento, una  tonificazione e un rimodellamento del corpo.

Viste queste preziose azioni, ben si comprende come hydrofor trovi utilizzo efficace, oltre che sul corpo anche per  l’invecchiamento del viso, collo e decollete, perdita di tono e di idratazione, lassità ed inestetismi cutanei, "viso del fumatore", pelle spenta.

Il trattamento come gia detto, non prevede l’uso di aghi o di strumenti invasivi, pertanto è assolutamente privo di dolore. 

Non essendoci nessun tipo di evento traumatico annulla le sensazioni di fastidio ed i frequenti lividi e gonfiori che caratterizzano la maggior parte delle tecniche con le medesime finalità estetiche.

I trattamenti, che hanno una durata di circa 30 minuti, vengono di solito praticati a distanza di una diecina di giorni uno dall’altro, per un totale di cierca 7/8 sedute. Una volta ottenuto il beneficio, questo può essere mantenuto nel tempo con una seduta mensile.

 

 

 

il manipolo che emette energia
la trasmissione di energia nei tessuti
bottom of page