top of page

OSSIGENO IPERBARICO

La metodica consente la veicolazione transdermica di ossigeno altamente concentrato e specifici sieri a base di acido jalurinico e sostanze nutritive. 

In altre parole consente di apportare, laddove ce ne sia bisogno, sostanze senza l’utilizzo di aghi ed iniezioni, come fino ad oggi si era costretti a fare.

Il trattamento infatti, non è assolutamente invasivo e non provoca nessuna sensazione sgradevole, anzi un immediata sensazione di freschezza. Gia a distanza di poche ore dal si nota un evidente attenuazione delle rughe e dei segni del tempo, donando alla pelle turgore, luminosità e compattezza.

I contorni del volto, appaiono ridefiniti e le zone depresse aumentano di volume. 

Con la prosecuzione del trattamento si genera uno stimolo alla produzione di fibre collagene ed elastiche, infatti proprio la diminuita produzione di queste da parte dell’organismo può essere riconosciuta come  la causa primaria dell’effeto di invecchiamenti dei tessuti.

Anche per questa metodica si consigliano una diecina di sedute, ma visti gli ottimi effetti che si hanno nell’immediato post-trattamento, sta diventando sempre più frequente l’uso immediatamente prima  di occasioni particolari.

bottom of page