top of page

EPILAZIONE PERMANENTE LASER

via i peli superflui ed indesiderati

La luce pulsata, ha rappresentato una sorta di evoluzione del laser per eliminare permanentemente i peli superflui. 

E’  caratterizzata da un raggio luminoso emesso in maniera non continuativa.

Ha come bersaglio il pigmento, ovvero il  colore, nel nostro caso del pelo, ecco perché un pelo scuro può essere aggredito ed anientato, salvaguardando l’integrità della pelle chiara. 

L’impatto sui tessuti circostanti  non provoca generalmente danno sulla pelle, tuttavia i fototipi scuri e le carnagioni olivastre, meritano un’attenzione particolare, per la loro sensibilità e per il loro colore che puo interferire con il raggio luminoso, assorbendo porzioni di energia luminosa.

Vengono generalmente programmate sedute ad una distanza di tempo una dall’altra di circa 30/45 giorni. Mediamente sono necessarie dalle quattro alle dieci sedute anche se vi è una notevole variabilità individuale.

Nel periodo tra una seduta e l’altra si assiste ad un importante rallentamento della ricrescita ed alla progressiva riduzione del numero e della consistenza dei peli

 

Programmando un numero di sedute idoneo ai diversi distretti corporei, e nel rispetto delle individuali caratteristiche, qualsiasi distretto corporeo può essere trattato con successo.

il manipolo
bottom of page